Partecipa all’edizione di gennaio con i finanziamenti di Regione Toscana
Il 28 gennaio 2021 il Lean Lab 4.0 alzerà nuovamente il sipario sul corso organizzato da CTQ, Assoservizi e Whirlpool
Un percorso intensivo e altamente specializzante che, in 10 giornate formative, permette di diventare tecnici esperti nello sviluppo di metodologie Lean. È il Master per Lean Manager, il corso organizzato da CTQ, Assoservizi, agenzia formativa di Confindustria Toscana Sud, e Whirlpool EMEA di Siena.
In partenza il 28 gennaio proprio nei locali dello stabilimento Whirlpool, il Master consta di 8 moduli didattici distribuiti fino a marzo e caratterizzati da un approccio pratico e operativo. L’aspetto teorico sarà, infatti, integrato con esercitazioni pratiche presso il Lean Lab 4.0, il primo laboratorio in Toscana di addestramento alle tecniche Lean e alle tecnologie realizzato nello stabilimento Whirlpool EMEA. Completano il quadro visite guidate in stabilimenti trasformati secondo i principi Lean.
Il Master per Lean Manager è finanziabile con il voucher formativo individuale messo a disposizione da Regione Toscana nell’ambito del bando “Industria 4.0”. Un contributo a fondo perduto a copertura delle spese di iscrizione fino a 2.500,00 euro, per il quale è già possibile, entro il 15 novembre 2020, presentare domanda di erogazione.
CTQ e Assoservizi di Confindustria Toscana Sud forniranno il dovuto supporto per la presentazione della domanda.
Per tutte le info su come richiedere il voucher:
mail. commerciale@ctq.it
tel. 0577982250
link. https://www.ctq.it/sito/news/master-per-lean-manager-a-gennaio-la-iii-edizione/